Naturalmente…Maison&Objet di Parigi

Una delle cose più belle di questo lavoro sono i frequenti spostamenti che devo fare, e con ogni singolo viaggio gli stimoli, le idee e le ispirazioni sono infinite…  a maggior ragione l’ispirazione giunge quando si esce dalla patria Italia, e si viaggia in città moderne e frizzanti, per quanto ancora il sapore nell’aria ha quel non so che di romantico e immutato…Parigi.

Sono appena tornato dal grande show che ogni anno la Fiera di Parigi, Maison&Objet riesce ad offrire, ed è difficile spiegare la multitudine di colori, oggetti, materiali, ambienti, scene e profumi respirati.

Tanti gli espositori presenti e davvero tante le idee innovative e per certi versi anche futuristiche, che riescono sempre a lasciarci a bocca aperta e danno nuove idee e spunti per rendere le mie creazioni ancora più uniche e ricercate.

Il tema principale di quest’anno posso dirvi che è stata la Natura, musa ispiratrice di sempre, che ha portato il trend del design a suggerire un utilizzo di materiali naturali come legno, stoffe e simili.

Quindi non abbiate paura di essere troppo “naturali”…

Leave a comment